Comunicato stampa coordinamento popolare 18 agosto 2017 - Coordinamento Popolare

Coordinamento Popolare
Vai ai contenuti
Articoli
RILANCIAMO LA NOSTRA INIZIATIVA DI LOTTA
Coordinamento Popolare

RILANCIAMO LA NOSTRA INIZIATIVA DI LOTTA PER LA DIFESA DEL CENTRO CARNI

 
Siamo stati costretti a rilanciare la nostra iniziativa di lotta in virtù delle scelte operate nel mese di agosto dalla Giunta Raggi, che attraverso il suo assessore al Commercio e Attività Produttive Meloni, ha rivitalizzato il progetto di chiusura e svendita dell'area del Centro Carni di viale Palmiro Togliatti. Ciò contravvenendo agli accordi intrapresi nelle varie istanze politiche ed amministrative di Roma Capitale e del Municipio Roma V.
 
 
Gli operatori, le maestranze, i comitati e le associazioni che compongono il “Coordinamento Popolare contro la speculazione sul Centro Carni" hanno contattato le autorità politiche ed amministrative competenti e a tuttora non è pervenuta nessuna smentita o chiarimento al riguardo.
 
 
Non permetteremo a nessuno e tanto meno a coloro che hanno sottoscritto attraverso la raccolta di circa 10.000 firme per la presentazione di una delibera d'iniziativa popolare per la salvaguardia di un bene comune, di realizzare un vero e proprio scempio speculativo nel nostro territorio.
 
 
A giorni convocheremo una riunione per definire meglio le varie iniziative e mobilitazioni.

COORDINAMENTO POPOLARE
CONTRO LA SPECULAZIONE SUL CENTRO CARNI

Torna ai contenuti