Comunicato stampa coordinamento popolare 18 agosto 2017 - Coordinamento Popolare

Vai ai contenuti
RILANCIAMO LA NOSTRA INIZIATIVA DI LOTTA
Coordinamento Popolare

RILANCIAMO LA NOSTRA INIZIATIVA DI LOTTA PER LA DIFESA DEL CENTRO CARNI

 
Siamo stati costretti a rilanciare la nostra iniziativa di lotta in virtù delle scelte operate nel mese di agosto dalla Giunta Raggi, che attraverso il suo assessore al Commercio e Attività Produttive Meloni, ha rivitalizzato il progetto di chiusura e svendita dell'area del Centro Carni di viale Palmiro Togliatti. Ciò contravvenendo agli accordi intrapresi nelle varie istanze politiche ed amministrative di Roma Capitale e del Municipio Roma V.
 
 
Gli operatori, le maestranze, i comitati e le associazioni che compongono il “Coordinamento Popolare contro la speculazione sul Centro Carni" hanno contattato le autorità politiche ed amministrative competenti e a tuttora non è pervenuta nessuna smentita o chiarimento al riguardo.
 
 
Non permetteremo a nessuno e tanto meno a coloro che hanno sottoscritto attraverso la raccolta di circa 10.000 firme per la presentazione di una delibera d'iniziativa popolare per la salvaguardia di un bene comune, di realizzare un vero e proprio scempio speculativo nel nostro territorio.
 
 
A giorni convocheremo una riunione per definire meglio le varie iniziative e mobilitazioni.

COORDINAMENTO POPOLARE
CONTRO LA SPECULAZIONE SUL CENTRO CARNI

Torna ai contenuti